Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Harry Potter a Pisa, il PotterRaduno

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 7, 2013

Raduno Harry Potter Pisa

Non è un mistero la nostra passione per Harry Potter, ecco perché appena appresa questa notizia non ci siamo fatti pregare e non abbiamo potuto esitare, abbiamo dovuto darvela subito. Sì perché la notizia ha dell’incredibile ed è anche davvero curiosa, non trovate? Sì, sì, ora vi spiego meglio!

Il gruppo si chiama Harry Potter Never Ends, nato per non dimenticare Hogwarts organizzano un mega-raduno a Pisa. Quando? Dal 27 al 31 agosto, il primo giorno a Tirrenia a dire la verità, in Toscana troverete tornei di quidditch, lezioni di incantesimi e un quiz sulla saga.

Se non siete per niente ferrati su Harry Potter e tutti i suoi film non pensate di partecipare, non sarete di certo così coinvolti come chi ha già fatto un tour nei luoghi harrypottiani a Londra.
International Quiddish Association arriverà a Pisa dove si terrà un torneo di quidditch, ma senza voli sulle scope, solo con le scope! Sarà poi possibile assaggiare la burro birra e partecipare a quiz sulla saga firmata da J. K. Rowling. Non male vero? :)

Tante saranno le iniziative aperte a tutti che però purtroppo non saranno gratuite, basterà infatti sottoscrivere una tessera da 15€.

2040 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Destinazioni

Dove passare il Ferragosto in montagna

Consigli utili per passare il Ferragosto 2022 al fresco, in montagna, in mezzo alla natura e al verde. Curiosi di sapere le cinque mete ideali? Continuate a leggere e iniziate a preparare gli zaini!
Dove Dormire

Glamping a bolla, 5 strutture dove dormire in Italia

Glamping a bolla, il nuovo modo per dormire in mezzo alla natura sentendosi al sicuro. Il fenomeno del glamping si evolve e lascia spazio alle bolle: qui 5 luoghi dove dormire in Italia in un glamping a bolla, dal Lazio alle Marche, dall’Umbria alla Basilicata.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.