Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Dove mangiare i migliori pancakes a New York

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 13, 2013

sarabeth-pancakes

I pancakes sono diventati ormai un’istituzione, chi non ha mai sognato di mangiarne uno? Con lo sciroppo d’acero, il miele o i frutti di bosco il pancakes rimane inimitabile, un peccato di gola al quale non si può resistere soprattutto se fatto ad arte.

A New York sono diversi i locali che propongono questo piatto come specialità del menù. E’ impossibile fare un viaggio a New York senza mangiare un pancakes in uno di questi locali.

Sarabeth è un locale davvero famoso a New York. La proprietaria aprì un piccolo forno agli inizi degli anni ’80 e dopo poco tempo le ordinazioni le fecero aprire un piccolo locale che ancora oggi si trova in Fifth Avenue. Oggi sono ben 8 i locali che gestisce la proprietaria.

Il locale offre colazioni e brunch davvero creativi con waffles alla zucca, omelette e pancakes al cioccolato e al mirtillo. Nel weekend si formano file davanti all’entrata quindi se avete tempo è meglio andare in mezzo alla settimana, oppure andate la mattina presto. Aperto dalle 8.30 alle 22.30, la domenica finoa lle 22.

Sul sito si trovano anche le torte, i biscotti e le marmellate da ordinare direttamente online per una colazione con i fiocchi anche a casa.

La catena IHOP, International House of Pancakes, parla da sola, qui potete trovare tutti i tipi e le varietà di pancakes. A New York potete gustarli in diversi locali, sul sito si trova la mappa di dei ristoranti dove gustare ottimi pancakes.

Qui si servono anche omelettes, french toast, sandwiches e tanto altro. Tra i preferiti dei clienti qui si trovano i Pancake Combo, i Buttermilk Pancakes, Strawberry Banana Pancakes e Chocolate Chip Pancakes, a voi la scelta.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

I migliori due visti per lavorare negli Stati Uniti

Vorresti vivere un’esperienza negli Stati Uniti ma non hai esperienza e non sai come fare? Oltre al visto turistico e alla Green Card c’è molto di più. Infatti non tutti sanno che ci sono dei visti lavorativi che permettono di vivere e lavorare in America dai 12 ai 24 mesi, scopriamoli.
Curiosità

Cinque fotografie che hanno fatto la storia e i luoghi dove sono state scattate

Molti sono i luoghi che abbiamo vissuto realmente e altrettanti sono quei luoghi che non ricordiamo davvero, perché abbiamo semplicemente visto in foto, ma che ci sembrano così vicini a noi. Ecco alcuni di questi luoghi, quando sono state scattate le fotografie e dove si trovano.
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.