Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

JuiceBar: il bio bar nel cuore di Milano

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 4, 2013

Il Juicebar è la prima realtà italiana di ristoro giovane e trendy, ma soprattutto bio, la quale pone particolare attenzione al design e freschezza e naturalezza dei prodotti utilizzati. L’ambiente è piccolo, ma molto frequentato, per questo è sempre molto difficile trovare posto a sedere. Si trova al settimo piano della Rinascente in Piazza Duomo a Milano, ma questo è solo uno dei tanti punti dove poter trovare questo tipo di bar.  Essendo parte di una catena, è facile trovarlo nei principali snodi metropolitani come stazioni, aeroporti e luoghi di interesse turistico.

Il Juicebar è specializzato soprattutto per i suoi succhi di frutta, yogurt naturali e centrifugati vari, ma nonostante questo offre una vasta scelta di prodotti sia dolci che salati.

Sono stata diverse volte al Juicebar, dove ho provato il caffè che viene accompagnato da un mini-bicchierino di frozen, il suo costo? solo 1euro, davvero lowcost vista la sua posizione centralissima. Un’altra volta ho provato anche uno dei tanti centrifugati di frutta ed anche questo è stato eccezionale.

Tra gli altri prodotti che si possono trovare ci sono torte, macedonie ed insalatone, che vengono personalizzate con l’aggiunta di ingredienti scelti dal cliente tra quelli proposti sul bancone. Infine panini e piadine.  Questo è un luogo ideale per un break e per la pausa pranzo. Un menù con insalata o panino, si aggira intorno ai 12euro, forse un po’ caro, ma ne vale la pena.

Il Juicebar utilizza gli ingredienti della cucina mediterranea ed i prodotti si contraddistinguono per la loro freschezza e la semplicità che lo rendono a mio parere unico.

Resta aperto tutti i giorni dalle 07:00 del mattino fino alle 22.00 ed oltre ad essere un luogo di ristoro è anche uno spazio “community”, dove i clienti possono usufruire di connessione wi-fi e riviste.

[vlcmap]

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

10 cibi tipici dell'Albania che mi sono piaciuti

Cosa assaggiare in Albania? Ho raccolto 10 piatti, tra cui anche cose da bere, che devi assolutamente provare se vai in Albania. La cucina albanese ha forti influenze dai paesi vicini, essendo anch’essa un paese dei Balcani.
Destinazioni

Albania, le spiagge della Maldive d'Europa che devi vedere

Spiagge in Albania, dove andare tra Saranda, Valona e Ksamil. Le Maldive d’Europa si trovano in Albania, ma come scegliere le spiagge? Come spostarsi? Quanto costano e quali sono i servizi? Tutto nel posto per passare una vacanza in Albania perfetta!
Come Muoversi

Viaggiare a basso costo: noleggio auto a Malaga

Scoprire Malaga non solo nel suo centro storico, ma anche nei luoghi meno turistici e meno battuti e per risparmiare è bene utilizzare un’auto per muoversi in automi e personalizzando il proprio itinerario. Qui tutti i consigli di viaggio in auto a Malaga.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.