Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Eataly a Roma, cosa e dove mangiare a Roma

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 16, 2013

Un nostro caro amico, Giuseppe di Eurotrip, è andato a mangiare a Eataly a Roma e ci ha consigliato caldamente il posto. Lui ha preso un hamburger con patate, come si vede nella foto ed è rimasto decisamente soddisfatto.

Le sue parole: “L’hamburger era ottimo, le patate anche. Il prezzo del piatto si aggira intorno agli 11,50€, unico inconveniente e cosa importantissima da sapere è che non si può prendere il tavolo. Mi spiego meglio, prima di andare alla cassa non si possono lasciare le cose sul tavolo ma si deve andare alla cassa e solo dopo si può andare al tavolo. All’ordinazione si lascia il numero del tavolo e un gentile cameriere appena il pasto è pronto te lo porta dritto dritto al tavolo.”

Aggiungo io, da provare! Ah, il panino era il Giotto, per chi se lo stesse chiedendo!

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Tre idee per un weekend a luglio in Italia

È arrivato il mese di luglio. Avete un weekend libero e non sapete come passare al meglio il vostro tempo? Non chiudetevi tra quattro mura, non visitate gli stessi posti nelle vicinanze di casa vostra. In questo articolo vi verranno fornite tre idee per trascorrere un weekend in completa serenità in Italia.
Come Muoversi

Perchè scegliere un viaggio on the road

Il viaggio on the road è uno di quei tipi di itinerari che bisognerebbe fare almeno una volta nella vita, poiché permette a chi lo fa di non saltare neanche una tappa e di scoprire ogni singolo angolo di un tour. In questo articolo andremo ad elencare le ragioni per le quali è meglio scegliere un viaggio on the road.
Destinazioni

I sacrari militari in Italia della Prima Guerra Mondiale

Venite a scoprire i tre sacrari militari che accolgono e commemorano le spoglie dei soldati morti in guerra: Pasubio, Cima del Grappa e Redipuglia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.