Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Locanda Avogaria per vivere la Venezia autentica

1 minuti di lettura

La locanda Avogaria si trova, nel cuore di una Venezia ancora autentica e precisamente in Calle Dell’Avogaria 1629, a pochi minuti da Campo Santa Margherita. I Treni, il porto turistico e la stazione marittima presso S.Basilio e piazzale Roma sono molto vicini.

Un design hotel molto raffinato, che spesso mette a disposizione online ottime offerte anche a meno di 100€.

La locanda è molto piccola, le stanze totali sono 3 a rappresentare il numero perfetto, tutte intime, moderne e romantiche. Le stanze hanno un giardino privato, ad uso esclusivo della camera, dove su richiesta può essere servita la cena. Le camere, inoltre, hanno vari servizi come aria condizionata, TV LCD satellitare, internet gratuito, telefono, impianto stereo, cassaforte e kit asciugacapelli con una serie di prodotti per il beauty.

Molto importante è ricordare che le camere sono tutte per non fumatori e munite di servizi per disabili. Il ristorante della locanda è uno dei migliori di Venezia, con cucina mediterranea e veneziana che si fondono in unici sapori.

La locanda Avogaria è ideale per weekend romantici, non lo consiglio per famiglie date le piccole dimensioni. Inoltre, per chi viaggia con i fedeli amici vi ricordo che vengono accettati animali di tutte le taglie.

[vlcmap]

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Destinazioni

A spasso nel tempo nel Borgo di Portobuffolè, Veneto

Il Borgo di Portobuffolè è uno dei Borghi più belli d’Italia e si trova al confine tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Un Borgo meraviglioso pieno di storia e curiosità, ma anche di tanti musei, come il Museo delle Barbie.
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.