Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Mirabilandia, tutte le novità del 2013 e il Blogtour

2 minuti di lettura

mirabilandia-blogtour


Mirabilandia è un parco ricco di attrazioni e spettacoli a livello internazionale, adatto a tutte le età e in grado di stupire famiglie e ragazzi!
Accanto alle attrazioni per i più piccoli ci sono quelle dove velocità e percorsi mozzafiato garantiscono emozioni forti e di adrenalina pura!!!
 Viaggi Low Cost, insieme ad altri Blogger d’Italia, è stato invitato a partecipare a Mirabilandia in occasione del blogtour 2013.

La nostra giornata a Mirabilandia
Ci hanno accolto all’ingresso del parco due membri dello staff di Mirabilandia, Alan e Marina, che molto gentilmente ci hanno accompagnato per l’intera mattina alla scoperta del parco! Ci hanno fornito così il Flash pass, un pass che ti permette ti velocizzare la fila per le attrazioni.

Una volta entrati nel parco, prima di accedere alle attrazioni, abbiamo assistito allo spettacolo di benvenuto eseguito da un gruppo di ragazzi e ragazze. 
Abbiamo iniziato salendo sull’Ispeed, per poi, date le temperature afose, salire sull’Autosplash, sul Raratonga e sul Niagara, i principali giochi d’acqua di Mirabilandia…proseguendo poi per i giochi più “temibili” come il Katun, il Divertical e le Torri Gemelle.
Qui finiva il tour per le attrazioni con Marina e Alan che ci hanno però accompagnati per il pranzo e lo spettacolo di polizia successivo.

A Mirabilandia ci sono molti punti ristoro, come il Pizza time, il chiosco degli hot dog, il Saloon, un fast food e molti altri. Abbiamo pranzato al Cayo Largo Cafè di Mirabeach, un grande ristorante self service dove potete trovare dai primi piatti ai secondi e dolci, anche la pizza al taglio, piadina farcita, insalate varie e patatine fritte. A noi Mirabilandia ci ha offerto gentilmente il pranzo facendoci assaggiare varie prelibatezze.

Dopo aver pranzato ho partecipato allo spettacolo di polizia, uno spettacolo fantastico che vi lascerà sicuramente a bocca aperta. I protagonisti, stuntman professionisti, svolgono acrobazie con moto e macchine arricchendo quello che è uno spettacolo comico ed entusiasmante.
Dopo lo spettacolo, Marina e Alan ci hanno salutati e noi ci siamo divisi in due gruppi; c’è chi ha ho continuato il tour ( come me) visitando attrazioni come il Rio Bravo e tornando anche su attrazioni già fatte e chi invece si è fermato a prendere il sole a Mirabeach.


Mirabeach, è la nuova zona del parco in cui è stata riprodotta una vera e propria spiaggia! 
Ombrelloni, lettini, sabbia fine, scivoli d’acqua e piscine fanno da sfondo a questa meravigliosa parte di Mirabilandia in cui crema solare, telo da mare e costume sono d’obbligo!

[vlcmap]

46 articoli

Informazioni sull'autore
Genovese di sangue ma Riminese di adozione. Sin da piccola, viaggiare è una necessità che la fa sentire realizzata. Dopo essersi diplomata come Tecnico dei Servizi Turistici è ora Laureanda in Scienze della Comunicazione ma non hai mai smesso di coltivare la sua passione continuando ad organizzare i suoi viaggi con le migliori offerte qualità/prezzo... dopotutto è Genovese!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Dove vedere i fenicotteri a Comacchio

Se non hai la possibilità di andare all’estero ma vuoi comunque vedere i fenicotteri, a Comacchio potrai vivere questa bellissima esperienza. Attraverso diversi tour infatti potrai vederli in totale libertà e goderti una giornata in questa splendida zona dell’emilia romagna.
Dove Mangiare

Guida ai migliori street food di Palermo

Arancina, stigghiola, frittola, panino ca’ meusa, panelle e crocchè. Chi più ne ha più ne metta. Non basterebbe un trattato per elencare tutte le pietanze tipiche della cucina siciliana. Una cosa che probabilmente rende Palermo unica nel suo genere sono gli street food, nei quali è possibile consumare la propria merenda in piedi, in mezzo alla strada e agli odori tipici del capoluogo siciliano.
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.