Vinci 2 weekend in Belgio tra Liegi e Bruxelles - Viaggi Low Cost

Vinci 2 weekend in Belgio tra Liegi e Bruxelles

Vinci 2 weekend in Belgio tra Liegi e Bruxelles

di , | News

Per un’amante del Belgio come me era impossibile far passare la notizia così in sordina senza rendere partecipi anche tutti voi. Ecco allora che l’Ufficio Belga per il Turismo offre un simpaticissimo concorso per vincere ben due weekend a Liegi e Bruxelles.

Come funziona? Facile, basta collegarsi sulla pagina del concorso e rispondere a 6 domande tematiche entro il 30 novembre. La vincita è ghiotta perché i weekend sono da consumare nei weekend e sono uno in hotel a 5 stelle uno in hotel a 4 stelle. Inoltre è compresa una cena, le card per il trasporto e anche un massaggio nell’area wellness dell’Hotel, insomma vale la pena a quanto pare.

Le domande invece io le ho provate a rispondere, sono divise per tematicità, cibo, shopping e cultura belga, non sono difficili e il vincitore verrà annunciato il 21 dicembre 2012. Perché non provare? In bocca al lupo!

© 2012 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

Mini guida di Lovanio, 48 ore nelle Fiandre

Cosa vedere a Lovanio (Leuven) in due giorni

Dopo diversi viaggi in Belgio posso dire di aver visto buona parte delle Fiandre o almeno le città più caratteristiche, anche se mi manca ancora...

Meteo

Belgio
C
% humidity
wind:
H • L