Vinci 2 weekend in Belgio tra Liegi e Bruxelles - Viaggi Low Cost

Vinci 2 weekend in Belgio tra Liegi e Bruxelles

Vinci 2 weekend in Belgio tra Liegi e Bruxelles

di , | News

Per un’amante del Belgio come me era impossibile far passare la notizia così in sordina senza rendere partecipi anche tutti voi. Ecco allora che l’Ufficio Belga per il Turismo offre un simpaticissimo concorso per vincere ben due weekend a Liegi e Bruxelles.

Come funziona? Facile, basta collegarsi sulla pagina del concorso e rispondere a 6 domande tematiche entro il 30 novembre. La vincita è ghiotta perché i weekend sono da consumare nei weekend e sono uno in hotel a 5 stelle uno in hotel a 4 stelle. Inoltre è compresa una cena, le card per il trasporto e anche un massaggio nell’area wellness dell’Hotel, insomma vale la pena a quanto pare.

Le domande invece io le ho provate a rispondere, sono divise per tematicità, cibo, shopping e cultura belga, non sono difficili e il vincitore verrà annunciato il 21 dicembre 2012. Perché non provare? In bocca al lupo!

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Belgio, una mini guida per conoscere le sue città

Cosa vedere in Belgio

Il Belgio è uno Stato piccolo, facile da girare in lungo e in largo in pochi giorni… ma è molto ventoso! Quindi copritevi bene, se volete...

Meteo

Belgio
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!