Banksy a Londra con No Imitation e la street art - Viaggi Low Cost

Banksy a Londra con No Imitation e la street art

Banksy a Londra con No Imitation e la street art

di , | Eventi

Fino al 31 gennaio rimarrà aperta questa mostra che vede ben 15 street artists alla galleria Imitate Modern di Londra. Tra le opere in esposizione ci sono lavori di Banksy, ma non solo anche di Mr Brainwash, Stik ed altri artisti emergenti che di certo vi piaceranno sicuramente se amate la street art. L’ingresso e gratuito.

Imitate Gallery si trova in zona Marylebone e tra i pezzi forti dell’esposizione è impossibile non citare le banconote da £10 con la faccia di Lady Diana, create anni fa da Banksy. L’ingresso alla mostra è gratuito e anche se rimangono ancora pochissimi giorni alla fine dell’esposizione vi consiglio vivamente di andare a farci un salto, non capita tutti i giorni!

Per chi ha deciso di prenotare all’ultimo un volo per Londra anche e non solo per questa mostra ovviamente, sappia che ci sono alcuni disguidi negli aeroporti europei dati dalle basse temperature e dal forte gelo ma sono tanti i voli per Londra che potrete trovare a ottimi prezzi.

© 2013 - Riproduzione riservata

commenti

Nooo, sono stata a Londra la settimana scorsa, a saperlo ci facevo un salto! :(

alliegraywords

gennaio 23, 2013 | Rispondi | report

    Che sfortuna :( colpa nostra a non averle parlato prima!

    federchicca

    gennaio 23, 2013 | Rispondi | report

      E certo, quando imparerete che dovete pianificare i vostri articoli in base ai miei viaggi? Tsk! :)))))))))))))))))))))))))))))))))))

      alliegraywords

      gennaio 25, 2013 | Rispondi | report

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...

Meteo

Londra
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!