A Siviglia con la collega, viaggio di gennaio - Viaggi Low Cost

A Siviglia con la collega, viaggio di gennaio

A Siviglia con la collega, viaggio di gennaio

di , | Eventi

A gennaio sarò a Siviglia per un viaggio di esplorazione della bellissima città spagnola. Assieme alla mia collega Donatella Plastino e sua sorella saremo ospiti a casa di Anna.

Dal 22 al 24 gennaio per un breve week end di paella, cervesa e flamenco, Sevilla ci offrirà il meglio, a partire dalla sua ospitalità. A Siviglia piazze, giardini e monumenti si possono trovare in ogni angolo della calda città della penisola iberica.

Ricca di storia e di gioielli nemmeno troppo nascosti, a Siviglia visiteremo anche la piazza di Puerta de Jerez, un edificio costruito a cittadella con una bellissima piazza in mezzo.

La vita notturna in Spagna non manca e Siviglia non fa eccezione. Locali, pub e discoteche da vivere in due notti, per questo ci faremo consigliare da Eleonora, che ha vissuto a Siviglia per 3 mesi.

Anna che ci ospita in casa sua vive con il compagno e la piccola Luna, si vanta di fare la miglior paella di Siviglia e noi non vediamo l’ora di provarla. Nella pagina dell’appartamento si trovano le prime foto del nostro appartamento, ma un servizio completo verrà pubblicato al nostro ritorno ; )

© 2009 - Riproduzione riservata

commenti

Siviglia è semplicemente splendida! tante le cose da vedere, molti gli angoli da vivere, bella gente, ed in più è anche abbastanza economica. Oltre alle tante piazzette (il piccolo barrio di Santa Cruz è una favola), non fatevi mancare i giardini dell'Alcazar, con annesso palazzo (ma il termine palazzo è ampiamente riduttivo) in stile Mudèjar. E portate un bacione alla città, dopo una settimana di lontananza mi manca già tantissimo!

Nicola Violetto

gennaio 4, 2010 | Rispondi | report

Ecco adesso sono ancora più curiosa di visitarla…grazie delle dritte! Al ritorno ti farò sapere ; )

Federica

gennaio 4, 2010 | Rispondi | report

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

48 ore a Valencia, mini guida low cost

Valencia in 2 giorni: cosa visitare

Valencia è una delle città che più amo. Valencia non è grande quanto Madrid, non è festaiola come Barcellona, ma a suo modo ha tutto per...