Rincon Huertano, dove mangiare la paella ad Alicante - Viaggi Low Cost

Rincon Huertano, dove mangiare la paella ad Alicante

Rincon Huertano, dove mangiare la paella ad Alicante

di , | Dove Mangiare

Rincon Huertano si trova in Plaza Portal de Elche, 4 ad Alicante in una piccola piazza nel centro della città spagnola dove domina un grandissimo albero le cui radici si estendono per buona parte del suolo.

Qui si trova questo ristorantino  un po’ nascosto ma decisamente delizioso. All’ingresso decine di prosciutti, di jamon iberico sono appesi al soffitto, un po’ come nelle nostre macellerie. Il locale è un finto rustico con muro a vista e oggetti seminati qua e là, anche se di poco curato in questo locale c’è poco o nulla.

Come ben saprete in Spagna gli orari dei pasti sono molto più avanti rispetto ai nostri, prima delle 14 per intenderci non avvicinatevi nemmeno a un ristorante. Qui poi, se andate di domenica state sicuri che prima di due orette buone non vi muoverete dal tavolo.

L’assoluta pace di questo locale vi permetteranno di mangiare e mangiare e mangiare fino a che…non riuscirete nemmeno a muovervi dal tavolo.

Esistono ovviamente ben 4 tipi di menù per i più indecisi, per chi non conosce bene la lingua e vuole affidarsi completamente al locale. Se vi posso consigliare noi eravamo in 4 e abbiamo preso due belle paelle…e come vedete dalla foto sopra ci sono pure avanzate. Diciamo che le porzioni sono molto abbondanti. Poi naturalmente acqua, vino bianco e dolce. Non abbiamo speso più di 18€ a testa.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Spagna
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!