Amsterdam, dove mangiare: al Blue Amsterdam in cima al mondo

Blue Amsterdam: dove mangiare e vedere la città dall’alto

Blue Amsterdam: dove mangiare e vedere la città dall’alto

di , | Dove Mangiare

Booking.com

Blue Amsterdam è un posto decisamente carino nel centro di Amsterdam a due passi da Piazza Dam. Questo locale permette di avere una visione della città di Amsterdam a 360° e di mangiare un panino comodamente seduti sui tetti della città ^_^

Il Blue Amsterdam si raggiunge facilmente perché in sostanza si trova all’interno di un centro commerciale e salendo con l’ascensore fino all’ultimo piano è possibile entrare direttamente dentro il ristorante. Il locale è aperto tutti i giorni dalla mattina fino alle 18.30 tranne il giovedì che è aperto fino alle 21. Un modo carino per cenare, magari in compagnia assieme alle luci della città olandese.

Cosa si mangia. Soprattutto piatti veloci, pasta, hamburger, ma anche insalata, zuppe, cocktail e tanto altro. Una sostanziosa colazione viene proposta la mattina anche se il suo prezzo è di 14€ un po’ carruccio in effetti. Il locale si presta anche come luogo per eventi e party, per cene di lavoro o incontri data la sala all’ultimissimo che è possibile riservare e tenere solo per se.

Booking.com

© 2011 - Riproduzione riservata

Rispondi