Casa Zanni, Steak House a Verucchio - Viaggi Low Cost

Casa Zanni, Steak House a Verucchio

Casa Zanni, Steak House a Verucchio

di , | Dove Mangiare

Casa Zanni si trova a Villa Verucchio, a 20 minuti in macchina da Rimini, nell’entroterra della Romagna. Da sempre Casa Zanni è conosciuta come un posto dove mangiare romagnolo e bene, bere del buon vino e passare una domenica in famiglia o un sabato sera con gli amici.

La particolarità di questo posto è che è divisa in tre parti. Da una parte si trova la macelleria dove ordinare direttamente la carne e la piada e portare tutto a casa, un po’ lo Zanni da asporto. Poi si trova il ristorante vero e proprio dove si mangia “serio” e infine al piano superiore di questo casolare che si trova nel centro storico di Verucchio si trova la Steak House.

La Steak House ha aperto ormai da qualche anno ed è l’ambiente ideale per delle serate informali. Qui si mangia bene e si spende il giusto mentre sicuramente al primo piano si spende un pochino di più, ma è anche vero che i piatti sono decisamente più elaborati.

Casa Zanni è aperta dal 1919 e se siete nei paraggi e volete provare a fare un salto sicuramente non rimarrete delusi. Io ho mangiato il carpaccio con rucola e grana, ma gli amici che erano con me hanno provato la tagliata con rucola e grana, la tagliata al pepe verde e l’agnello, inoltre patate al forno, verdure, piadina, acqua, vino e caffè per 15€ a testa. Onesto.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Se Palermo si potesse descrivere in una sola parola, quella parola sarebbe “contrasto”. Contrasto tra vecchio e nuovo, tra antico splendore e...

Meteo

Italia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!