Shopping a Londra con Harry Potter - Viaggi Low Cost

Shopping a Londra con Harry Potter

Shopping a Londra con Harry Potter

di , | Cosa Fare

Booking.com

Anche Harry Potter fa shopping e gira per le strade di Londra tra i negozitti delle strade della capitale inglese. Al posto di Notthing Hill tra magliette e oggettistica però Harry Potter preferisce erbe e pozioni magiche.

Diagon Alley è il luogo in cui tutti i maghi possono fare i loro acquisti, abiti, pozioni, bacchette e testi magici. Anche Harry Potter compra qui, per la precisione al Ghirigoro i libri di testo, mentre la sua bacchetta magica con la piuma di fenice Harry Potter la acquista da Olivander.

A Madama McClan è il nome del negozio dato dalla proprietaria della sartoria in cui il maghetto si fa confezionare la sua prima divisa, mentre Gringott è la banca magica dove Harry si reca per la prima volta con Hagrid.

A ben guardare la saga di Harry Potter non è fatta solo di stregonerie e grandi avventure, ma anche nelle pagine di ogni capolavoro della scrittrice inglese Rowling si trovano piccoli e grandi negozi di shopping.

Booking.com

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...