La valigia di Sonia, una valigia fashion in formato mini - Viaggi Low Cost

La valigia di Sonia, una valigia fashion in formato mini

di , | Cosa Fare

La valigia di Sonia partecipa a #ValigiaInViaggio e anche lei vuole vincere un soggiorno a Rimini, ce la farà?! Ecco cosa dice Sonia della sua valigia. “Quando preparo la valigia per un viaggio vorrei sempre portarmi l’impossibile, mi sembra di aver bisogno di tutto! Ma i desideri mal si conciliano con la praticità, soprattutto per quelli come me che non si accontentano di un’unica destinazione, ma desiderano attraversare luoghi diversi in un colpo solo! Per non rinunciare a nulla ho scelto la mia strategia: mi porto tutto, ma in formato ridotto!

Pochette da viaggio con tutto l’indispensabile per noi donnine: dallo shampoo alla crema corpo, dalla spuma per capelli al detergente intimo, dal bagnoschiuma alla crema viso…e poi, vogliamo parlare dei campioncini che regalano in profumeria? Il tutto per non rinunciare ad un pizzico di femminilità…anche in vacanza! Ho anche recuperato phon e spazzola pieghevoli e, quando mi va, porto pure la mini piastra per capelli!

Non dimentico mai il mio cuscino gonfiabile per i lunghi spostamenti in autobus e il mini cavalletto per la macchina fotografica, rigorosamente allungabile, per sbizzarrirmi con la fotografia!

E i vestiti? Semplice, ne porto pochissimi e poi li lavo a destinazione… vai di lavanderie self-service!
In genere è mini anche il budget, ma questa è un’altra storia.”

Sonia è blogger di

blogger di InsolitaMeta InsolitaMeta

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!