Fare serata a Tarifa, i migliori cocktail di Spagna al Taco Way - Viaggi Low Cost

Fare serata a Tarifa, i migliori cocktail di Spagna al Taco Way

Fare serata a Tarifa, i migliori cocktail di Spagna al Taco Way

di , | Cosa Fare

Tarifa è posto da sportivi, da windsurf, da giovani. Perciò non sorprende che la serata sia tarata sulle esigenze dei più giovani, ancor più marcate e caratterizzanti in un posto così internazionale come questo.
Non c’è tanto da stare a pensare, si esce nel casco antiguo, il centro storico, e si va dove porta l’ispirazione del momento. Nemmeno l’orario è un problema, siamo in Spagna, nel suo più profondo sud, in una delle località più take-it-easy dell’Andalusia.

I locali si adeguano in tutti i sensi, proponendo il più delle volte un bancone direttamente affacciato sulla strada o sulla piazzetta, sfumando al massimo i confini tra spazi pubblici e privati.
Qui non si parla nemmeno di happy hour, sarebbe uno spreco, o una forzatura ai ritmi di vita della vacanza. Spesso infatti le ore “happy” sono due o tre, in maniera di dare spazio a tutti per approfittarne.

Un locale sicuramente degno di nota è il Taco Way, in Calle Cervantes 4, che offre 3 ore di happy hour, dalle 20 alle 23. La proposta non sono gli aperitivini allungati che spesso si trovano nascosti dietro a offerte “irrinunciabili”… Qui si va di favolosi cocktail a 3 euro, preparati sul momento, bicchiere per bicchiere, con tutta la qualità e quel po’ di show necessari al confezionamento completo di un fresco cocktail dissetante e carico di soddisfazioni!

Mojito, Bloody Mary, Piña Colada… mi è venuta sete

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Barcellona, guida per 3 giorni low cost

Cosa visitare a Barcellona in 3 giorni

Barcellona è una delle nostre città preferite, non a caso abbiamo qui su Viaggi Low Cost tantissimi post consigli su dove dormire, cosa fare, ma...

Meteo

Spagna
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!