Visitare Amsterdam low cost in barca - Viaggi Low Cost

Visitare Amsterdam low cost in barca

Visitare Amsterdam low cost in barca

di , | Come Muoversi

Amsterdam è una città circondata dai canali ed è impensabile visitare la città senza prendere uno di questi. Diverse compagnie possono farvi fare escursioni lungo tutta la città mostrandovi i luoghi più significativi ma anche più suggestivi di questo grande paese.

Canal Bus è un mezzo pubblico su acqua destinato essenzialmente ai turisti. Il battello compie diversi percorsi, verde, blu e giallo ed effettua diverse fermate vicino ai principali musei, ben 14. A bordo commenti in diverse lingue per avere una visione più completa della città, mentre in alta stagione il sabato sera alle 20 e alle 22 vi aspettano i concerti jazz.

L’ingresso principale alle barche è di fronte al Rijksmuseum ma i biglietti possono essere acquistati ad ogni fermata. Con 16€ potete usare il Canal Bus fino alle 12 del giorno dopo l’acquisto per fermarvi in tutta libertà alle tappe che più preferite durante tutto il percorso. Con l’Amsterdam Card avete invece uno sconto del 25%.

Un altro pacchetto a soli 19€ permette di usufruire di tutti i trasporti compresi i battelli. Questo biglietto giornaliero vi da diritto a notevoli sconti su alcuni ristoranti, noleggio biciclette e musei, se siete in città solo per un paio di giorni è quello che fa per voi.

© 2008 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!