London Pass a Londra e ti sposti come vuoi - Viaggi Low Cost

London Pass a Londra e ti sposti come vuoi

London Pass a Londra e ti sposti come vuoi

di , | Come Muoversi

Booking.com

Londra è il cuore del mondo, una città magnifica che spesso però ha dei problemi di mezzi in quanto è sempre visitatissima. Spostarsi a Londra però può essere facilissmo, tra metro e autobus tutti i servizi pubblici sono ai nostri piedi, anche i taxi. Come sono cari però.

Ecco come risparmiare qualcosina sui trasporti senza rinunciare a nulla, anzi raddoppiando il divertimento. Il London Pass oltre a darvi accesso ai principali mezzi di trasporto della capitale inglese vi da libero accesso a più di 50 attrazioni. Se siete interessati a sapere quali sono potete consultare il sito, oppure riceverete una guida di ben 160 pagine al momento del pagamento della carta.

Il London Pass non troppo economico, come tante cose a Londra, ma questi sono i prezzi, adattiamoci. Per le prime sei zone potete avere questa carta al modico prezzo di 39£ per il primo giorno, per 2 giorni vi costa 57£, per 3 giorni 73£ e per 6 giorni 112£. Se volete usufruire solo dei trasporti senza nessun ingresso alle attrazioni, vi verrà a costare poco di meno, per 1 giorno 34£, per 2 giorni 44£ , per 3 giorni 54£ e per 6 giorni 74£. Un bel risparmio quest’ultimo, sempre ammesso che non dobbiate tirarli fuori di nuovo per i musei e le attrazioni.

Booking.com

© 2008 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...