Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Voli diretti da Venezia per Montréal e Toronto

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 3, 2013

air transat

Dal 4 maggio la compagnia Air Transat ripropone i suoi voli diretti da Venezia per Montréal e Toronto: si tratta di collegamenti stagionali che saranno operati fino a settembre.

Questo l’operativo: Venezia-Montréal ogni sabato con partenza alle ore 16:30, Venezia-Toronto ogni sabato con partenza alle ore 19:20. Sarà possibile volare in Canada dalla città lagunare con tariffe a partire da 595 euro a/r tasse incluse per Toronto e a partire da 645 euro a/r tasse incluse per Montréal.

2035 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

Le 10 masserie più belle della Puglia

Puglia fa rima con Masserie, ecco allora la nostra classifica delle 10 masserie più belle del Sud Italia. Le 10 Masserie scelte sono tutte splendide e hanno tutte vari servizi. Scegli quella più adatta a te e prenota un soggiorno.
Curiosità

La grotta di Lord Byron a Portovenere

A Portovenere esiste un luogo molto particolare e anche poco conosciuto, chiamato “la grotta di Byron”. Il poeta romantico maledetto, che trovò in quel luogo a picco sul mare un piccolo rifugio creativo.
Destinazioni

Chiese in Italia: ecco le dieci più belle

L’Italia è un vero e proprio scrigno di tesori: paesaggi, arte, cultura, cibo. Tra le meraviglie che circondano questo paese ci sono molte chiese di incredibile valore e di maestosa bellezza. Venite a scoprire le dieci cattedrali più belle d’Italia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.