Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Imparare l’inglese a Malta divertendosi con Maltalingua

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 29, 2013

Imparare l’inglese a Malta vuol dire unire l’utile al dilettevole. Unire la passione per una lingua nuova alla vacanza in un posto bellissimo, nascosto ma allo stesso tempo molto in mostra e richiesto come Malta.

Per 164 anni Malta è stata parte dell’Impero Britannico, per cui l’inglese è diventato un’eredità duratura così come si vedono le cabine telefoniche inglesi, si guida a sinistra e si parla unicamente nella lingua del Regno Unito. Qui le scuole sono diverse ma tra le tante oggi vogliamo consigliarvi Maltalingua che si trova in St Julian’s, una delle migliori posizioni in Malta.  La scuola sovrasta la baia pittoresca di St. Julian’s, che è circondata da ristoranti, caffè e bar altamente quotati.Tutte le opzioni di alloggio proposte da Maltalingua sono situate a breve distanza dalla scuola.

Tra i corsi ce ne sono tantissimi, oltre ai classici corsi standard anche i corsi privati, commerciali e le lezioni private aggiuntive. I corsi di lingua inglese sono forniti da Maltalingua e sono disponibili corsi per piccole classi o singoli, adatti per adulti di ogni età. I corsi Generali, Intensivi e Privati sono adatti a tutti i livelli di conoscenza dell’inglese, mentre i corsi Commerciali e d’Esame richiedono studenti che abbiano almeno un livello intermedio. I corsi di Inglese Standard, Inglese Intensivo e per l’esame IELTS hanno un massimo di 12 studenti per classe. I corsi di Inglese Commerciale hanno un limite di 8 partecipanti per classe.

Maltalingua Ltd Language School
151, B’Kara Hill
St Julian’s
Malta

[vlcmap]

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Non solo Londra, 3 itinerari atterrando con un volo low cost

Non solo Londra, tre itinerari per vedere la vera Inghilterra arrivando con un volo low cost su Londra Stansted. Dalla classica Cambridge a Oxford fino alla meno conosciuta Bath. Tutti i dettagli per un viaggio vero e autentico arrivando a Londra.
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.