Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Imparare l’inglese a Malta divertendosi con Maltalingua

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 29, 2013

Imparare l’inglese a Malta vuol dire unire l’utile al dilettevole. Unire la passione per una lingua nuova alla vacanza in un posto bellissimo, nascosto ma allo stesso tempo molto in mostra e richiesto come Malta.

Per 164 anni Malta è stata parte dell’Impero Britannico, per cui l’inglese è diventato un’eredità duratura così come si vedono le cabine telefoniche inglesi, si guida a sinistra e si parla unicamente nella lingua del Regno Unito. Qui le scuole sono diverse ma tra le tante oggi vogliamo consigliarvi Maltalingua che si trova in St Julian’s, una delle migliori posizioni in Malta.  La scuola sovrasta la baia pittoresca di St. Julian’s, che è circondata da ristoranti, caffè e bar altamente quotati.Tutte le opzioni di alloggio proposte da Maltalingua sono situate a breve distanza dalla scuola.

Tra i corsi ce ne sono tantissimi, oltre ai classici corsi standard anche i corsi privati, commerciali e le lezioni private aggiuntive. I corsi di lingua inglese sono forniti da Maltalingua e sono disponibili corsi per piccole classi o singoli, adatti per adulti di ogni età. I corsi Generali, Intensivi e Privati sono adatti a tutti i livelli di conoscenza dell’inglese, mentre i corsi Commerciali e d’Esame richiedono studenti che abbiano almeno un livello intermedio. I corsi di Inglese Standard, Inglese Intensivo e per l’esame IELTS hanno un massimo di 12 studenti per classe. I corsi di Inglese Commerciale hanno un limite di 8 partecipanti per classe.

Maltalingua Ltd Language School
151, B’Kara Hill
St Julian’s
Malta

[vlcmap]

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Ricetta

Ricetta sarda della zuppa gallurese

La ricetta della zuppa gallurese, ricetta sarda per chi ama la Sardegna e i viaggi tra spiagge e nuraghi ma anche la cucina. Non solo vacanza quindi, ma anche tutte le istruzioni per riprodurre queste ricette a casa.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.