Questo articolo è stato aggiornato il Aprile 12, 2013
Cattolica in fiore è la tradizionale manifestazione sul mondo dei fiori che si tiene a Cattolica, in Emilia Romagna. La prima edizione risale agli anni settanta e, col tempo, ha riscosso sempre più successo, grazie alla partecipazione di numerosi espositori e di appassionati da tutta Italia. Anche quest’anno, le vie del centro di Cattolica si riempiranno dei colori e dei profumi dei fiori, in un percorso di oltre 4 km. L’edizione 2013 della mostra si terrà nei giorni: 28, 29, 30 aprile e 1 maggio.
Si tratta della 41esima edizione di mostra mercato di fiori e piante ornamentali che si riconferma come una delle più importanti tradizioni di Cattolica. Per l’occasione si riuniranno oltre 100 espositori, vivaisti provenienti da ogni parte d’Italia con le loro speciali proposte per gli appassionati di giardinaggio.
Cattolica in Fiore 2013 ripropone la sezione Non Solo Fiori che comprende un mercatino delle pulci e di articoli vari; tornano anche gli spettacoli e l’intrattenimento per tutti il weekend.