The Hide Bar ed i migliori cocktail di Londra - Viaggi Low Cost

The Hide Bar ed i migliori cocktail di Londra

The Hide Bar ed i migliori cocktail di Londra

di , | Dove Mangiare

Booking.com

the hide bar londra

Durante i nostri viaggi ognuno di noi ha incontrato dei luoghi che portano con sé qualcosa di familiare: delle piazze, dei locali, dei ristoranti, degli angoli di mondo che ci fanno sentire a casa, anche se ne siamo lontani dei chilometri.

Il The Hide Bar per me è stato quel luogo, per molto tempo, grazie alla simpatia e la preparazione dei baristi che si sono susseguiti dietro al bancone, la qualità dei cocktail serviti e l’atmosfera rilassata di questo bar.
Si trova in una zona di Londra semplice da raggiungere, dato che rimane a quattro passi da London Bridge, in una vietta nascosta di Bermondsey, da qui deduco ne derivi il nome, che appunto richiama il fatto che non si trova su una via principale.

Il bar offre una varietà molto ampia di liquori ed una lista di cocktail di tutto rispetto, citando una frase del sito The Hide Bar “una delle migliori selezioni di distillati di tutto il mondo”, mentre le birre spillate sono prodotte dalla Meantime Brewery di Greenwich.
Insomma, la filosofia del The Hide Bar non è quella di farvi bere di più, ma al contrario di farvi bere meglio e preferire la qualità alla quantità e vi assicuro che i baristi sono preparatissimi per rispondere in maniera esaustiva a qualsiasi tipo di dubbio o curiosità possiate avere.

Il The Hide Bar nasce appunto come un cocktail bar, ma offre anche una selezione di piatti per accompagnare il vostro cocktail o bicchiere di vino.
Se siete degli appassionati deve essere assolutamente una tappa fissa del vostro viaggio a Londra, o per quelli come me che ci vivono una visita regolare per scappare dal caos della metropoli ed immergersi per qualche ora in un’atmosfera rilassata, a ritmo di jazz, o per un aperitivo con amici prima di iniziare il venerdì sera.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...