Vinamore a Pietrasanta, una vineria a Lucca - Viaggi Low Cost

Vinamore a Pietrasanta, una vineria a Lucca

Vinamore a Pietrasanta, una vineria a Lucca

di , | Cosa Fare

Dietro la piazza principale di Pietrasanta, Lucca, si trova nascosta in un cortile la Vineria Vinamore. Il locale è piccolo ma pienissimo di sedie, quadri, manifesti, divanetti. Sembra di entrare in casa di un amico un po’ eccentrico.

Per l’aperitivo, oltre a una buona scelta di vini, viene offerto un panierino con pane brutto (tipico versiliese), salumi e formaggi a 2.50 €. A disposizione degli ospiti, un pianoforte per i musicisti e tanti giochi da tavolo. D’estate i tavolini all’aperto sono ideali anche per una bevuta serale in tranquillità, lontano dal caos del centro. Il giardinetto si presta anche per concerti: sorseggiando il mio chinotto, ho potuto assistere a un piacevole spettacolino di un trio jazz. Un posto da consigliare, soprattutto a coppie amanti del vino.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!