Come viaggiare di più spendendo di meno

Federchicca

Bruges, Gand e Anversa, volo prenotato ^_^

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 7, 2012

Oggi voglio parlare del mio viaggio che compirò a breve: Bruges, Gand e Anversa. Non vedo l’ora. Sono stata a Bruxelles e Anversa, ho girato molto Bruxelles, che questa volta credo non farò e un solo giorno sono stata ad Anversa.

Questa volta le tappe sono altre, l’atmosfera sarà di certo differente e anche la persona che mi accompagna ovviamente. Di una cosa sono certa, si berrà davvero tanta birra ^_^ Io adoro la birra ma so anche che ha un effetto lievito quindi non temete ho già pronta la scatola di carbone attivo al mio ritorno.

Inoltre il Belgio è la patria della cioccolata e anche qui caschiamo bene dato che l’adoro, non so come fanno le persone che non amano i dolci, davvero. Insomma in fatto di pancia ci siamo (oltre a cozze e patatine fritte), ma da vedere cosa c’è? Ovviamente ho già la mia Lonely Planet con me, sono giorni che me la guardo, me la leggo e me la studio, anche se, se fosse possibile vorrei vedere anche cose che non sono solo sulla guida, ad esempio cose suggerite da voi. Consigli spiccioli, locali, bar, eventi da non perdere – considerate che vado la seconda metà di agosto.

Decisamente queste città sono dei posti romantici, suggestivi e con panorami mozzafiato, basta vedere qualche foto facendo una ricerca su google. Ancora non so dove dormiremo, ma sono convinta che all’ultimo qualcosa scapperò fuori anche perché ho visto che comunque mentre il weekend Bruxelles è più economica, le altre città intorno sono un attimino più dispendiose -.-”

Appena avrò validi consigli sicuramente non mancherò di comunicarveli, nel frattempo però…mi servono i vostri! Fatevi sotto con i commenti ^_^

2044 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.