Come viaggiare di più spendendo di meno

Federchicca

Bruges, Gand e Anversa, volo prenotato ^_^

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 7, 2012

Oggi voglio parlare del mio viaggio che compirò a breve: Bruges, Gand e Anversa. Non vedo l’ora. Sono stata a Bruxelles e Anversa, ho girato molto Bruxelles, che questa volta credo non farò e un solo giorno sono stata ad Anversa.

Questa volta le tappe sono altre, l’atmosfera sarà di certo differente e anche la persona che mi accompagna ovviamente. Di una cosa sono certa, si berrà davvero tanta birra ^_^ Io adoro la birra ma so anche che ha un effetto lievito quindi non temete ho già pronta la scatola di carbone attivo al mio ritorno.

Inoltre il Belgio è la patria della cioccolata e anche qui caschiamo bene dato che l’adoro, non so come fanno le persone che non amano i dolci, davvero. Insomma in fatto di pancia ci siamo (oltre a cozze e patatine fritte), ma da vedere cosa c’è? Ovviamente ho già la mia Lonely Planet con me, sono giorni che me la guardo, me la leggo e me la studio, anche se, se fosse possibile vorrei vedere anche cose che non sono solo sulla guida, ad esempio cose suggerite da voi. Consigli spiccioli, locali, bar, eventi da non perdere – considerate che vado la seconda metà di agosto.

Decisamente queste città sono dei posti romantici, suggestivi e con panorami mozzafiato, basta vedere qualche foto facendo una ricerca su google. Ancora non so dove dormiremo, ma sono convinta che all’ultimo qualcosa scapperò fuori anche perché ho visto che comunque mentre il weekend Bruxelles è più economica, le altre città intorno sono un attimino più dispendiose -.-”

Appena avrò validi consigli sicuramente non mancherò di comunicarveli, nel frattempo però…mi servono i vostri! Fatevi sotto con i commenti ^_^

2026 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La Strada del Vetro in Germania, tappe e itinerario

In Europa non esiste solo Murano, c’è anche la Glasstraße, letteralmente la Strada del Vetro. Si snoda da Passau a Waldsassen nell’Oberpfalz per 250 chilometri. Le tappe e l’itinerario per vedere i musei, le gallerie a cielo aperto e i negozi di vetro.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Ricetta

Ciceri e Tria, la ricetta originale salentina da rifare a casa

Ricetta originale salentina: Ciceria e Tria, ha una storia antichissima ed è conosciuta principalmente in Puglia e nel sud Italia. Qui trovi tutti i consigli e le indicazioni per realizzarla anche a casa, dopo la vacanza.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.