Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

A seminar la buona pianta, blogtour tra Vallarsa, Schio e Rovereto

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 23, 2012

Da giovedì 23 agosto la nostra Blogger Chiara avrà la fortuna di partecipare a un bellissimo blogtour tutto dedicato a natura e cultura a Vallarsa, Schio e Rovereto. A Seminar la Buona Pianta è organizzato dal Patto territoriale Valli del Leno e da Aboca, che vuole avvicinare la nostra attenzione a quella che è la sua specialità, il mondo delle piante medicinali unito a musica, letteratura, arte e, ovviamente scienza, immersi nelle Valli del Leno.

Il programma che affronteremo è intenso e scandito da camminate, lezioni, incontri e agriristori; in queste quattro giornate verremo ospitati dal Nerocubo Hotel di Rovereto in cui arte, design, benessere e business sembrano convivere alla perfezione!

compagni di avventura saranno

Andrea Riscassi – https://twitter.com/andreariscassi
Annalisa Sera – https://twitter.com/InCucinaconMe
Carlo Gabardini – https://twitter.com/carlogabardini
Daniel Cerami – https://twitter.com/trentinotv
Emmanuela Petrarolo – https://twitter.com/emmanuelap
Francesca Barbieri – https://twitter.com/Fraintesa
Marco Allegri – https://twitter.com/viaggiatori
Nicola Carmignani – https://twitter.com/nicocarmigna
Sara Boccolini – https://twitter.com/83saretta

E’ importante è che sappiate che l’evento è aperto a tutti, perciò se non ne potete più del caldo, se amate la montagna, se vi incuriosiscono le attività proposte o anche solo se non avete programmi per il week-end, raggiungeteci!

In alternativa potete seguire Viaggi Low Cost su Twitter e la sua pagina Facebook!

138 articoli

Informazioni sull'autore
Cremonese d’origine ma col cuore tra l’Emilia e Venezia. Dopo due anni in Laguna e una laurea in Turismo ora è alla ricerca della sua strada per il prossimo futuro. Sempre in moto per cercare nuovi stimoli, occasioni e novità, incapace di rimanere ferma e inattiva. Pendolare da una vita ama i viaggi in treno “nonostante tutto”, ha una strana fissazione per i Balcani ed è affascinata dal web e dalle sue potenzialità ma anche da tematiche come il turismo rurale, le tradizioni e l’enogastronomia.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.