Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

La Vespa Burger Bar: Hamburgeseria Italiana a Barcellona

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 16, 2013

la vespa burger bar barcellona

Mangiare hamburger è molto semplice in una città come Barcellona. Basta fare un giro sulla Rambla o rimanere nei paragi della Sagrada Familia che a poco meno di 5 euro puoi mangiare un hamburger caldo caldo di fast food. Un prodotto che rispecchia esattamente l’equazione qualità prezzo.

A la Vespa Burger Bar invece, servono degli ottimi hamburger con carni pregiate e ottimi contorni. La formula è quella dei fastfood: panino, bibita e patatine. L’unica grande differenza è la qualità.

Ci sono varie tipologie di hamburger da poter assaporare: da quelli standard fino a quello per i salutisti e vegani al tofu. Ciascun panino ha un suo hamburger e dei contorni selezionati fra ottime verdure o pregiati salumi della zona. Nel momento in cui vi viene servito verrete estasiati dall’odore della carne, quel sano odore che richiama immediatamente alla mente ed al palato l’odore di casa.
Ad accompagnare il vostro hamburger ci sarà una porzione di patatine tagliate a mano e fritte al momento, proprio come ve le preparava la mamma.  Tutto questo per un prezzo medio di appena 11 euro, bibita inclusa.

L’architettura interna della struttura così come il nome del locale è un omaggio ad uno dei miti del Made in Italy: i tavolini semplici risaltano ulteriolmente quadri e monili raccolti in omaggio alla mitica Vespa.

L’idea è venuta a due italiani che hanno rilevato questo locale e hanno deciso di proporre una cucina italiana fuori dai soliti canoni culinari. Il risultato? Da leccarsi i baffi!

[vlcmap]

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

71 articoli

Informazioni sull'autore
Viaggiatrice per scelta e per sbaglio, da cinque anni al termine casa ha legato ben quattro città diverse: Napoli, Urbino, Roma e Barcellona. La valigia è il suo accessorio preferito, ma anche le borse capienti! Napoletana doc, le piace viaggiare alla scoperta del Sud
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Argine degli Angeli a Comacchio, la ciclabile in Romagna

Circa 5km di ciclabile a sud della Valli di Comacchio, è qui che si sviluppa la nuovissima pista ciclabile Argine degli Angeli. Sembra davvero di pedalare sull’acqua ed è una sensazione bellissima, tutto quello che devi sapere è nell’articolo.
Destinazioni

Slovenia, 5 cose inusuali da vedere e assaggiare

La Slovenia più bella è quella delle attività inusuali e poco conosciute. Ti sorprenderanno questi 5 raconti su attività diverse da fare in Slovenia, dalle terme al vino, dal Lago di Bled alle cose più particolari da assaggiare. Leggi l’articolo.
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.