Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Dormire

Hotel Base2Stay: a Londra un Luxury hotel low cost

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 26, 2012

L’Hotel Base2Stay si trova in, 25CourtfieldGardens,London. È un hotel che offre stile, convenienza e carattere nel pieno centro di Londra. È situato in una location ideale, a pochi minuti a piedi dalla stazione metro di Earls Court e vicinissimo alle diverse fermato bus che permettono di raggiungere facilmente Chelsea, Notting Hill e le altre maggiori attrazioni della città. È una soluzione ideale sia per viaggi business ma, anche per viaggiatori leisure che vogliono visitare la città comodamente senza spendere molto. Nel quartiere ci sono ristoranti e negozi che in convenzione con l’hotel offrono degli sconti sugli acquisti.

L’hotel Base2Stay offre in ogni stanza la connessione wi-fi gratuita ed aria condizionata. Le stanze non sono molto grandi, ma tutte hanno una piccola cucina attrezzata con tutto ciò che è necessario per preparare pasti veloci come forno microonde, frigorifero e macchina per il caffè Nepresso.

La colazione non è inclusa nel prezzo, ma deve essere richiesta a parte ad un costo di £7 a persona. Nel caso in cui si preferisca fare una colazione in un tipico cafè londinese ci sono diverse le strutture convenzionate che offrono special price per i clienti dell’hotel.

Le tariffe sono molto vantaggiose partono dalle £89 fino a raggiungere le £200 in base al periodo di soggiorno, inoltre, ci sono un gran numero di offerte che vengono messe a disposizione quasi ogni mese come ad esempio la prenotazione anticipata.

104 articoli

Informazioni sull'autore
Arianna, 29 anni di Roma, fin da piccola ha coltivato la sua passione per i viaggi ed il turismo. La sua passione è diventata poi una professione, dalle scuole superiori fino all’università, ha sempre considerato l’industria turistica un asset su cui puntare. Dopo una Laurea in Scienze del Turismo ha lavorato in Italia e all’estero. Nella sua stanza è sempre pronta la valigia per accompagnarla alla scoperta del mondo e alla ricerca di quel dettaglio che rende il viaggio indimenticabile.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Sicilia, le località più gettonate: indicazioni per visitarle

Le città più gettonate della Sicilia secondo un recente sondaggio di Holidu. Dove dormire in terra siciliana per vedere le migliori località dell’Isola, dove prenotare per vedere le chiese, assaggiare lo street food e tuffarsi nel miglior mare della Sicilia.
Dove Dormire

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks

Dove dormire a Helsinki, Hotel The Folks in uno dei quartieri più cool della città finlandese. Hotel ideale per famiglie perché c’è la cucina in comune, ma anche per coppie e amici grazie al bellissimo ristorante. Inoltre sauna finlandese e palestra e tanto altro, leggi qui.
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.