Come viaggiare di più spendendo di meno

Beauty

Beauty case medium, per tutte le esigenze

2 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 6, 2013

beuaty medium

Il beauty case da viaggio di ogni donna è un po’ come il vaso di Pandora: contiene qualunque cosa, in uno spazio impensabile. Tuttavia ognuna di noi ha le proprie esigenze e molto dipende da una serie infinita di fattori: dove siamo dirette, che clima troveremo, quanto resteremo, che tipo di attività faremo ecc. Per questo Viaggi-Low cost vi dedicherà una piccolo suggerimento per il beauty-case perfetto per ogni occasione consigliandovene tre tipologie: Small, Medium, Large.

Dopo la prima tipologia, vediamo insieme la seconda, la Medium, quella che racchiude un po’ le esigenze di tutte:
Fondotinta minerale compatto o cipria coprente compatta con specchietto in modo da non doverne portare con se un altro, per una base leggerissima e naturale;

All-over, da usare come blush, bronzer, illuminante e ombretto, per ravvivare l’incarnato e truccare gli occhi senza portarsi dietro prodotti e palettine varie;

Formato mini di mascara. Purtroppo non è facilissimo trovarli per questo vi segnalo quelli che potete reperire più facilmente: il formato mini di mascara Vamp di Pupa che è un ottimo mascara volumizzante e incurvante è reperibile presso molti negozi con varie promozioni, talvolta con 10€ di spesa o altre iniziative, la più recente la trovate presso Idea Bellezza, acquistando uno smalto trasparente vi regalano il formato mini del mascara. Altrimenti li trovate spesso con alcune riviste come Elle, il mese scorso ce n’era uno di Chanel e spesso anche Dior. Anche su Tu Style spesso trovate campioncini e formati prova di prodotti più grandi. Cercate di tenervi aggiornate sulle uscite, e non usate subito i campioncini e i formati prova che ricevete, conservateli in un luogo asciutto e sicuro per quando potranno servirvi!

Matita marrone waterproof con sfumino, in modo da non dover portare pennelli vari, da usare anche per sopracciglia picchiettando il prodotto e sfumandolo semplicemente con il mignolo se usate riempirle normalmente. Un ombretto marrone potrebbe non essere ugualmente valido perché con l’umidità senza una cera tenderebbe a sbavare.

Gel fissante per sopracciglia, potete usare anche del gel d’aloe, in commercio ce ne sono moltissimi e alcuni hanno anche un ulteriore pennellino utilissimo per ripettinare le sopracciglia e stendere meglio il prodotto.

Gloss in stick idratante con protezione solare o burrolabbra colorato, praticissimi, per idratare con quel pizzico di colore in più.

Lima in cartone per unghie, per non portare una potenziale arma in viaggio con voi, da regalare all’aeroporto prima di imbarcarvi J Le lime in cartone possono anche essere tagliate in modo da portare con sé la quantità di lima che vi serve, e non di più.

Cotton Fiocc! Possono servirci per qualunque cosa, per correggere eventuali errori alla vera e propria sfumatura degli ombretti.

Tutti questi prodotti possono tranquillamente rientrare in una piccola pochette per nulla ingombrante, se ne trovano moltissime in giro di molto economiche, vi consiglio quelle Essence perché sono molto resistenti e simpatiche.
Per chi non vuole rinunciare proprio a nulla, consiglio il Beauty case Large.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

16 articoli

Informazioni sull'autore
Classe 1988, studentessa di Lingue, beauty-blogger e viaggiatrice accanita, non perde occasione per conciliare le sue passioni e sperimentare nuove esperienze da condividere. Adora l’arte classica e la musica strumentale, da Mozart ai The Tornados ai 35007. Perdutamente innamorata del suo fedele pappagallo, il suo sogno è di vivere in una casetta in Canada, con tanti pesciolini e tanti fiori di lillà, gelsomino, camomilla e mandorlo. Per chi non si accontenta.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Winchester, cosa vedere in un giorno

Winchester è una piccola città dell’Hampshire, in Inghilterra, che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita. Continuate a leggere per scoprire cosa visitare in un giorno.
Curiosità

Regno Unito low cost: English Heritage Pass

L’English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare i siti storici ed archeologici più famosi del Regno Unito completamente low cost. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni: costi, mappa e tanto altro!
Destinazioni

St Michael's Mount in Cornovaglia, cosa c'è da sapere

L’isola gemella di Le Mont Saint Michel si trova all’estremità sud ovest della Cornovaglia. Venite a scoprire tutto quello che c’è da sapere e vedere in questo luogo meraviglioso e suggestivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.