Come viaggiare di più spendendo di meno

App

TasteTurkey, un’app per mangiare locale a Istanbul

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 10, 2012

Non sono mai stata a Istanbul ecco perché di solito mi affido ai consigli della nostra Travel Blogger Elisa che a Istanbul ci vive pure. Recentemente però è uscita un’app che vi vorrei consigliare e ripeto, non sono mai stata a Istanbul ma Federica di TravelToTaste la conosco e so che non potrebbe mai fare delle cose una po’ a caso :)

Vi consiglio questa guida per i vostri prossimi viaggi a Istanbul e la consiglio a Elisa perché la provi prima di tutti noi direttamente sul campo per farci sapere cosa le sembra. Detto questo se avete davvero intenzione di prenotare un albergo nella città provate Venere per scegliere l’hotel a Istanbul e magari i consigli della nostra Travel Blogger uniti all’app di Federica.

L’App raccontare della gastronomia turca ed è possibile usarla non solo con Apple ma anche con Android, disponibile sia in italiano che in inglese. La cosa interessante è che oltre ai classici consigli su ristoranti e locali da provare in quet’app vengono anche spiegati i piatti, gli ingredienti e le particolarità, molto distanti da noi e che quindi possono un po’ spaventarci. L’app si può usare anche in modalità offline, che all’estero non si sa mai :)

Grazie a Venere per il post.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

492 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Yakitori, ricetta per preparare lo street food giapponese

Yakitori, la ricetta degli spiedini giapponesi anche per vegetariani. In Giappone sono cibo da passeggio (street food) anche per vegetariani con il tufo invece del pollo. Ecco la ricetta per rifarli a casa durante una cena con gli amici (magari dopo un viaggio in Giappone).
Ricetta

Laddu, ricetta indiana dei dolci delle feste

Laddu, i dolci delle feste per la tradizione indiana. Si preparano in poco tempo, sono gustosi e piacciono tanto ai bambini. Se vi trovate in India e siete invitati a casa di qualcuno, è buona norma portare una scatolina di Laddu.
Ricetta

Samosa, la Ricetta originale indiana anche a casa

La ricetta dei Samosa indiani, snack sfizioso di tanti paesi del mondo. Non solo in India infatti, ma anche in Nepal, in Iran e altre località del Mondo. Nell’articolo tutte le informazioni per prepararli a casa, anche quelli vegetariani.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.