Video Beauty, cosa portare in vacanza? - Viaggi Low Cost

Video Beauty, cosa portare in vacanza?

Video Beauty, cosa portare in vacanza?

di , | Beauty

Booking.com

video-beauty

Organizzare un vacanza non è cosa semplice! Al di là dei problemi logistici, la vera nota dolente è rispondere alla domanda: “Che mi porto?

Pensiamo al weekend. E’ in occasioni come questa che diventa complicato fare delle scelte funzionali e ad hoc per l’occasione. Sembra che tutto sia necessario e finiamo per portare con noi anche il superfluo, caricandoci di tutto quello che potrebbe servirci, ma, che in fin dei conti finiamo per lasciare in disuso in valigia.

Uno degli scogli insormontabili è il più delle volte non è solo la preparazione della valigia, ma di quell’oggetto che ai più sembra superfluo e che, invece, per noi girls diventa, anche per 48 ore irrinunciabile: il beauty-case! E’ a lui che affidiamo il nostro armamentario di bellezza, è lui che contiene i nostri segreti per essere sempre impeccabili, mare, montagna, vento, tempesta. Una make-up addict non lo dimentica mai a casa, anche se alle volte si rischia di sovraccaricarlo, per questo motivo è bene organizzarlo nel modo giusto, per risparmiare gli spazi e non disperdere i prodotti. In questo video troverete degli utili consigli per non dimenticare nulla e avere con voi tutto ciò che davvero vi serve o potrebbe servirvi a km da casa!

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

commenti

chi non porta con se’ acqua termale e smalto per due giorni fuori porta? bah

2345_2345

maggio 28, 2013 | Rispondi | report

Rispondi