The Scrubba, come lavare i vestiti in viaggiatori, una rivoluzione - Viaggi Low Cost

The Scrubba, come lavare i vestiti in viaggiatori, una rivoluzione

The Scrubba, come lavare i vestiti in viaggiatori, una rivoluzione

di , | News

Questo post vi rivelerà qualcosa che fino ad oggi avete solo sognato. Se siete di quei viaggiatori a cui piace viaggiare tanto per il Mondo e non pensate (o vi dimenticate facilmente) delle attività concrete dei vostri viaggi, Scrubba fa di certo al caso vostro.

Scrubba è la rivoluzione per i backpackers che non hanno tempo di fare la lavatrice o non ne trovano una facilmente. Scrubba in sostanza è un sacco da lavaggio che permette di lavare i vestiti in qualsiasi luogo e situazione quando si viaggia.

I vantaggi di Scrubba sono tantissimi, il sacco è  ultraleggero, 150 g, ultra compatto infatti si piega e si infila in qualsiasi tasca. Scrubba può lavare velocemente tanti capi in una sola volta e per il momento è stato brevettato in Australia e in Nuova Zelanda, in attesa del brevetto internazionale.

Scrubba è un grandissimo risparmio per i viaggiatori che spendono in media 5/6€ per ogni lavanderia a gettoni e che in questo caso potrebbero solo risparmiare. Il funzionamento è davvero facile e il video sotto lo dimostra. Buona visione e buon viaggio backpackers!

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!