Base estiva trucco, attenzione al caldo - Viaggi Low Cost

Base estiva trucco, attenzione al caldo

di , | Beauty

base estiva

L’estate è arrivata e con il primo caldo si ha la necessità, soprattutto se fuori casa e in viaggio, di avere un makeup fresco, duraturo e veloce da realizzare.

Soprattutto per il viso è meglio optare per un fondotinta minerale, in polvere, da poter riapplicare e “rinfrescare” durante il giorno. Il trucco diventa più facile e senza impegno se scegliamo colori luminosi sugli occhi e un buon mascara, così il viso assume un’aria fresca e naturale che possiamo personalizzare, anche durante il giorno, passando dalla mattina al tramonto con un tocco di rossetto rosso e sentirsi subito più sexy e colorate.

Trovate in questo video i consigli per realizzare una base viso fresca e un makeup ultra veloce per non perdere troppo tempo davanti allo specchio in vacanza!

© 2013 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!