Nuovi voli Hop low cost con scali anche in Italia

Voli low cost Hop!, in partenza anche dall’Italia

Voli low cost Hop!, in partenza anche dall’Italia

di , | News

Booking.com

E’ stata presentata oggi, lunedì 28 gennaio la nuova compagnia aerea Hop!, il brand nato sotto l’ala di Air France, in unione con Airlinair, Regional e Brit Air.

Il via alle rotte di Hop! verrà dato ufficialmente il prossimo 31 marzo, data durante la quale verranno effettuati i primi decolli. In totale saranno 140 i collegamenti, con destinazioni dislocate principalmente in Francia e su molte mete dell’Europa. Anche l’Italia vedrà l’arrivo dei voli Hop! presso alcuni dei propri scali: in particolare saranno dieci le città raggiunte dalla nuova compagnia aerea: Milano, Torino, Genova, Venezia, Verona, Bologna, Firenze, Pisa, Roma e Napoli.

Per più i collegamenti riguarderanno Parigi ma sono già in programma diversi voli stagionali di cui si avranno i dettagli nei prossimi giorni. Indicativamente i prezzi dei voli Hop! partono da 55 euro per la tariffa denominata “Basic” ma ci saranno anche altre due fasce tariffarie, chiamate “Basic Plus” e “Maxi Flet”. Le prenotazioni per i nuovi voli Hop! verranno aperte dal 15 febbraio.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Rimini, tour di 3 giorni low cost in Riviera

Cosa vedere a Rimini e dintorni

Un Tour di 3 giorni a Rimini per 48 ore tra divertimento, storia e cultura è possibile. Rimini non è una città grandissima, si gira molto bene in...