Voli da Firenze per London City con British Airways low cost

Voli Firenze – Londra City a marzo con British Airways

Voli Firenze – Londra City a marzo con British Airways

di , | News

Booking.com

British Airways

Marzo è un buon mese per vedere Londra! A dire il vero ogni mese è buono per un viaggio nella bellissima città inglese di Londra. Questo devono aver pensato quando hanno deciso di arricchire l’offerta voli da Firenze a Londra. Non un aeroporto a caso di Londra, ma quello di London City che permetterà così ai toscani di essere nel centro di Londra a pochissime ore di volo dall’Italia.

British Airways annuncia così un nuovo collegamento tra l’Italia e Londra che prenderà il via direttamente a Marzo 2014. La grande novità, come detto nel precedente paragrafo, sono gli aeroporti. Non si tratta di un collegamento tra Firenze e l’aeroporto di Londra-Gatwick, che dista 45 chilometri dal centro, o dell’aeroporto di Londra-Stanstend che dista invece 48 chilometri circa dal centro, ma dell’aeroporto di London City, l’aeroporto centrale della città inglese.

Il via ai voli partirà il 30 Marzo 2014 con voli che partiranno da Firenze ben 4 volte la settimana: di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Nei feriali si parte da Londra alle 11 e da Firenze alle 14:45, mentre la domenica da Londra si parte alle 16:15 e da Firenze alle 19:55, per due ore di volo.

I biglietti sono già in vendita a circa 60€ a tratta e direi che è un vero affare considerando che la compagnia è British Airways!

Per chi desidera inoltre avere maggiori informazioni su come arrivare low cost all’aeroporto di Firenze, può vedere il nostro post dedicato proprio a farvi risparmiare di più viaggiando meglio, qui trovate VolainBus a Firenze.

Booking.com

© 2014 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Firenze, weekend low cost in Toscana

Weekend a Firenze? Cosa vedere in tre giorni

Firenze è una delle città più belle d'Italia, una città che i turisti prendono d'assalto ogni inizio primavera fino alla fine dell'autunno e a...