Voli estate 2013 a Malta, tutte le offerte - Viaggi Low Cost

Voli estate 2013 a Malta, tutte le offerte

di , | News

airmalta

Air Malta è anche low cost per chi parte da Milano, Roma e Catania. Per l’Estate 2013 Air Malta lancia una nuova imperdibile offerta dedicata a tutti i passeggeriin partenza da Milano Linate e da Roma Fiumicino: per loro sarà infatti possibile viaggiarea partire da €59, solo andata, tasse incluse.

Da Catania l’offerta per un biglietto sola andata, tutto incluso parte da €45.Air Malta lancia periodicamente offerte speciali, concorsi e promozioni, senza costi aggiuntivi.

Appena saliti a bordo i passeggeri ricevono un quotidiano, vengono poi coccolati con gustosi rinfreschi e chi vuole può usufruire di un extra spazio per le gambe: i passeggeri che desiderano sedersi in modo più confortevolein poltrone con almeno 8 cm di spazio in più, potranno scegliere di acquistare questaopzione direttamente al check in.

I passeggeri che viaggiano nella classe economy possono inoltre beneficiare di unafranchigia di 10 kg per il bagaglio a mano e di un bagaglio raggruppabile di 20 kg,mentre nella sua Club class i passeggeri possono trasportare due bagagli a mano dal pesototale di 15 kg e di 30 kg di bagaglio, tutto gratuitamente.

Air Malta pensa anche ai piccoli viaggiatori come cani e gatti e ai loro accompagnatori, offrendo la possibilità di far viaggiare in cabina 3 animali di piccola taglia posizionati inappositi trasportini.

© 2013 - Riproduzione riservata

Mini guida

Mini Guida di Malta per 48 ore low cost

Malta, cosa vedere in 3 giorni

Malta è stata per tanto tempo sottovalutata e solo recentemente è diventata una delle mete più cool, sia in estate che in inverno, ma...

Meteo

Malta
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!