Viaggia con Trenitalia e hai uno sconto per i voli Emirates - Viaggi Low Cost

Viaggia con Trenitalia e hai uno sconto per i voli Emirates

Viaggia con Trenitalia e hai uno sconto per i voli Emirates

di , | News

Solo per i soci Cartafreccia fino all’8 dicembre si può avere uno sconto del 7% sulla migliore tariffa disponibile per l’acquisto di un volo Emirates. Inserendo il codice sconto ITTRN12 al momento della prenotazione su www.emirates.com riceverete lo sconto per prenotare il vostro volo.

Emirates puoi raggiungere oltre 120 destinazioni in 5 continenti: prenota un viaggio in Economy Class e raggiungi una delle nuove destinazioni appena raggiunte da Emirates, come Adelaide e Phuket.

Offerta applicabile solo su voli Emirates in partenza da Roma, Venezia o Milano. L’offerta è valida per tariffe di Economy Class. Non applicabile per gruppi. I biglietti devono essere documenti Emirates. Non possono essere accettati cambi nelle condizioni tariffarie.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!