Trenitalia: car sharing e bici pieghevoli sui treni FS - Viaggi Low Cost

Trenitalia: car sharing e bici pieghevoli sui treni FS

Trenitalia: car sharing e bici pieghevoli sui treni FS

di , | News

Trenitalia lancia una nuova iniziativa per i soci Cartafreccia. Offrendo un servizio di  car sharing più economico in 10 città italiane e il trasporto delle biciclette pieghevoli in treno, gratis e senza obbligo di sacca protettiva.

Le iniziative di Trenitalia sono state rese note oggi dall’amministratore delegato del gruppo FS, nell’ambito del 12esimo convegno sulla mobilità sostenibile integrata.
Il nuovo abbonamento al servizio di car sharing è disponibile ora per i soci Cartafreccia alla tariffa speciale di 74 euro l’anno nelle città di Roma, Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Palermo, Brescia, Padova . Trenitalia ha siglato anche un accordo con Tern, tra le più famose case produttrici di bici pieghevole, per vendere a un prezzo scontato bike personalizzate con i colori e il logo del Frecciarossa.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!