Torino fatta con i Lego, in mostra a novembre - Viaggi Low Cost

Torino fatta con i Lego, in mostra a novembre

Torino fatta con i Lego, in mostra a novembre

di , | News

Marco Giannitti, autista trentenne che da quasi dieci anni si dedica a creare modellini degli autobus e dei monumenti torinesi assieme a suo fratello Luca, studente liceale ha riprodotto Torino…in Lego.

I mattoncini della Lego che da sempre appassionano i piccoli, ma anche i grandi hanno appassionato anche Marco che ha iniziato con un autobus arancione per poi creare Palazzo Madama, la Stazione di Porta Nuova e Corso Vittorio Emanuele, solo per citarne alcuni.

Negli ultimi dodici mesi i fratelli Giannitti hanno creato un modellino della Gran Madre con il tetto scoperchiabile, che sarà pronto tra poco, per essere esposto dall’1 al 4 novembre alla mostra di Arca Modellismo in Via Sarotti a Torino.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Torino, cosa fare nel weekend

Cosa vedere a Torino in tre giorni

Un weekend a Torino di 48 ore è un weekend che va dal venerdì sera alla domenica pomeriggio. Il modo migliore per vedere la città al completo,...

Meteo

Torino
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!