Torino Barcellona con Vueling, nuovo volo low cost - Viaggi Low Cost

Torino Barcellona con Vueling, nuovo volo low cost

di , | News

Sempre più vicino Torino a Barcellona grazie ai nuovi voli della Vueling. I nuovi voli che partiranno dal 31 marzo 2013 collegheranno in modo facile e veloce il Piemonte con la bella città spagnola.

Saranno 5 i voli settimanali della Vueling (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica), con un Airbus 320 da 180 posti. Nei feriali si parte dalla Catalogna alle 10:20, alle 11:30 la domenica, mentre da Torino si partirà alle 12:25 ed alle 13:35, per un’ora e mezzo di volo.

Al momento i prezzi dei voli partono da 45€ la tratta più o meno, anche se si sa con queste compagnie che fanno spesso promozioni i voli potranno costare anche meno a ridosso dell’inizio della tratta vera a propria. Quindi torinesi in bocca al lupo, trovate un buon volo per Barcellona e mandateci una cartolina ;)

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!