Tam Airlines, check-in online da cellulare anche per i voli da Milano - Viaggi Low Cost

Tam Airlines, check-in online da cellulare anche per i voli da Milano

Tam Airlines, check-in online da cellulare anche per i voli da Milano

di , | News

Tam Airlines

La Tam Airlines ha inaugurato il check-in tramite cellulare per tutti i passeggeri che viaggiano dall’Italia al Brasile. Per utilizzare il nuovo servizio basta entrare nel sito di Tam tramite il proprio cellulare e completare con la data del volo, il numero di prenotazione o il numero e-ticket.

Una carta d’imbarco elettronica con un codice a barre bidimensionale sarà inviato tramite e-mail, tramite messaggio sms o potrà essere salvato direttamente sullo smartphone o sul tablet. Quando il passeggero raggiunge l’area d’imbarco avverrà la scannerizzazione del codice direttamente sullo schermo del dispositivo.

Se il passeggero ha necessità di imbarcare il proprio bagaglio, deve cercare lo sportello Tam per il servizio clienti, dedicato a quei passeggeri che hanno già fatto il check-in, così da velocizzare le procedure d’imbarco. Chi vuole fare il check-in tramite il cellulare per i voli internazionali da Milano, deve portare tutte le neccessarie procedure 72 ore prima di imbarcarsi o fino a 2 ore prima del decollo.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Rimini, tour di 3 giorni low cost in Riviera

Cosa vedere a Rimini e dintorni

Un Tour di 3 giorni a Rimini per 48 ore tra divertimento, storia e cultura è possibile. Rimini non è una città grandissima, si gira molto bene in...

Meteo

Italia
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!