Tam Airlines, check-in online da cellulare anche per i voli da Milano - Viaggi Low Cost

Tam Airlines, check-in online da cellulare anche per i voli da Milano

Tam Airlines, check-in online da cellulare anche per i voli da Milano

di , | News

Booking.com

Tam Airlines

La Tam Airlines ha inaugurato il check-in tramite cellulare per tutti i passeggeri che viaggiano dall’Italia al Brasile. Per utilizzare il nuovo servizio basta entrare nel sito di Tam tramite il proprio cellulare e completare con la data del volo, il numero di prenotazione o il numero e-ticket.

Una carta d’imbarco elettronica con un codice a barre bidimensionale sarà inviato tramite e-mail, tramite messaggio sms o potrà essere salvato direttamente sullo smartphone o sul tablet. Quando il passeggero raggiunge l’area d’imbarco avverrà la scannerizzazione del codice direttamente sullo schermo del dispositivo.

Se il passeggero ha necessità di imbarcare il proprio bagaglio, deve cercare lo sportello Tam per il servizio clienti, dedicato a quei passeggeri che hanno già fatto il check-in, così da velocizzare le procedure d’imbarco. Chi vuole fare il check-in tramite il cellulare per i voli internazionali da Milano, deve portare tutte le neccessarie procedure 72 ore prima di imbarcarsi o fino a 2 ore prima del decollo.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Palermo: cosa vedere in 3 giorni

Se Palermo si potesse descrivere in una sola parola, quella parola sarebbe “contrasto”. Contrasto tra vecchio e nuovo, tra antico splendore e...