Swiss, transfer gratuiti da Milano a ottobre - Viaggi Low Cost

Swiss, transfer gratuiti da Milano a ottobre

di , | News

Swiss offre dall’8 al 14 ottobre comodi transfer gratuiti da Milano Porta Garibaldi fino al centro della città per promuovere le comode e veloci coincidenze disponibili via Zurigo.

Swiss lancia per un’intera settimana un comodo servizio di transfer con cinque mini-van, brandizzati con colori e simboli Swiss, che offriranno ai viaggiatori in arrivo alla stazione di Porta Garibaldi trasferimenti gratuiti per il centro di Milano al fine di promuovere le ottime coincidenze disponibili via Zurigo. Il servizio sarà attivo per tutta la settimana dall’8 al 14 ottobre e avrà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18, sabato e domenica dalle 9 alle 19.

Swiss offre sei voli al giorno da Milano Malpensa a Zurigo con ottime coincidenze verso oltre 70 destinazioni nel mondo. In Italia SWISS vola a Zurigo anche da Roma Fiumicino, Firenze e Venezia, ed anche da Bari e Verona con i voli in codeshare Helvetic Airways e Air Dolomiti.

© 2012 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!