Ryanair sul pezzo, il papa si dimette, O'Leary promuove Roma - Viaggi Low Cost

Ryanair sul pezzo, il papa si dimette, O’Leary promuove Roma

Ryanair sul pezzo, il papa si dimette, O’Leary promuove Roma

di , | News

oleary

Ryanair è sempre sul pezzo, che siano i nostri politi, il più delle volte, o qualche evento nel Mondo, Ryanair fa sempre della pubblicità come dire, attuale. Questa è la volta del Papa e come potevano farsela scappare quelli di Ryanair?

Ecco allora la pubblicità in cui O’Leary annuncia anche lui le dimissioni e promuove voli su Roma a 29 euro. Sempre discusso, ma certo efficace ha lanciato una campagna pubblicitara in cui fa un po’ il verso a papa Benedetto XVI e annuncia di lasciare il suo lavoro con ambizioni papali.

Uscite magari un po’ scontate, spesso irriverenti, O’Leary è spesso riuscito a trasformarle in spazi sui giornali, sui social network un modo per avere ritorni d’immagini enormi a titolo completamente gratuito.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

48 ore a Roma tutta a piedi

Roma a piedi cosa vedere in tre giorni

Pensare ad una guida low cost a Roma in 48 ore, è stato abbastanza difficile. Potrei essere scontata su alcuni aspetti, ma vedere Roma in un weekend...

Meteo

Roma
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!