Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Ryanair lancia la Business Class, ecco la novità

2 minuti di lettura
Viaggiare per lavoro low cost è possibile ? Con la nuova offerta di Ryanair Business Plus pare di sì. Al costo di 69.99€ si potrà viaggiare in business class con tantissimi nuovi servizi.

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Agosto 27, 2014

La notizia è di oggi 27 Agosto e ultimamente Ryanair non smette di stupirci! Dopo aver lanciato i suoi numerosi servizi a fine 2013 e inizio 2014, come il doppio bagaglio e il posto prenotato, così da non fare più le lunghissime file prima dell’imbarco, dopo aver lanciato la possibilità di pagare e comprare i biglietti anche con Paypal (grandissima novità a mio avviso), Ryanair esce oggi con una nuova grande notizia!

Cosa c’è ancora di nuovo? Vi starete chiedendo. Ebbene, qualcosa di nuovo in casa Ryanair può sempre succedere, ed ecco che, udite udite, Ryanair lancia la business class! Propri così.

La Business Plus offrirà tantissimi vantaggi a tutte quelle persone che hanno deciso di viaggiare bene con Ryanair e che, perché no, hanno deciso di viaggiare anche per lavoro con la compagnia irlandese. Ma andiamo nel dettaglio a capire come e in che modo si può utilizzare la Business class e quali vantaggi offre ai viaggiatori o ai lavoratori.

ryanair-business

Ryanair Business Plus, ecco i vantaggi

– Flessibilità sulle modifiche del biglietto fino a qualche ora prima
– 20kg di bagaglio
– file preferenziali durante i controlli di sicurezza
– imbarco prioritario
– sedili Premium

La cosa che più mi fa “gola” sono i sedili premium. Ormai siamo abituati a viaggiare stipati nei piccoli aerei Ryanair, secondo voi come potranno essere questi sedili premium? Ci saranno delle file dedicate a chi viaggia in Business o ci saranno dei posti, magari in corrispondenza delle ali, dove di solito sono più larghi i posti e saranno dedicati a chi ha questa tariffa speciali? La mia curiosità è davvero grande e mi piacerebbe provare questi voli magari nel mio prossimo viaggio con Ryanair.

La Business Plus è l’ultimo di una lunga serie di miglioramenti dati ai cliente della compagnia irlandese e se ve lo state chiedendo, sappiate che più del 25% dei suoi clienti viaggia per affari. Una serie di modifiche che andavano fatte prima o poi quindi.

ryanair-business-class

Quanto costa la Business Plus di Ryanair?

La Business Class di Ryanair ha attualmente un costo base di € 69,99, ed è già disponibile per la prenotazione sul sito Ryanair.com co alla pagina dedicata www.ryanair.com/ie/business-plus

Chief Marketing Officer di Ryanair, Kenny Jacobs ha detto:

“Ryanair è lieta di lanciare Ryanair Business Plus, che offre ai viaggiatori d’affari e aziendali un pacchetto su misura, inclusi i cambiamenti dei biglietti flessibili, un assegno sacchetto 20kg, fast-track negli aeroporti, imbarco prioritario e posti a sedere premium.

Le aziende stanno diventando più intelligenti con il loro viaggio e oltre il 25% dei nostri clienti già viaggiano per affari, scegliendo Ryanair per il nostro tariffe basse, leader del settore puntualità e la più grande rete di collegamenti in Europa. Ora offriamo ancora più rotte commerciali, che collega le principali città europee con voli supplementari e gli orari migliori, assicurando grande risparmio per le aziende di tutte le dimensioni.

Il nostro impegno per il miglioramento della nostra esperienza del cliente sotto il nostro programma ‘Getting sempre meglio’ continua, a seguito dell’introduzione di posti a sedere assegnati, un libero tasse secondo bagaglio a mano, ridotte, un nuovo sito web, una nuova app con imbarco mobile passa, ed il nostro servizio dedicato famiglia, Ryanair famiglia Extra.

Questo lancio di Ryanair Business Plus, in combinazione con i nostri nuovi gruppi e servizio aziendale, e la partnership con Travelport GDS – con un secondo partner GDS sarà annunciato presto – vi farà un viaggio d’affari con Ryanair sempre più semplice, mentre continuiamo ad offrire molto di più di solo le tariffe più basse. “

Qualcuno vuole provare questo servizio? :)

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2078 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
DestinazioniFederchicca

Viaggi di Gruppo, come funzionano e quando vale la pena partecipare

Da WeRoad a SiVola, quali sono i viaggi di gruppo che funzionano di più in Italia, perché conviene acquistarli se si vuole viaggiare e non si ha compagnia, i pro e i contro dei viaggi con accompagnatore.
EventiFederchicca

Black Friday 2023: le promozioni Ryanair, Booking e Heymondo

Il Black Friday di Novembre riguarda anche Booking, Ryanair e Heymondo per risparmiare in viaggio. Venerdì 24 novembre, ma in generale durante tutta la Cyber Week, non dimenticare di prenotare le camere in vista dei prossimi viaggi di Natale o di fare la tua assicurazione sanitaria.
Come Muoversi

Da Milano a Rovaniemi con Ryanair, volo low cost

Un Natale magico grazie alla tratta aerea Milano – Rovaniemi che porterà tantissime famiglie, bambini ma giovani e coppie di viaggiatori a vedere la Casa di Babbo Natale e a fare tantissime escursioni nella neve, proprio a Rovaniemi, in Lapponia

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.