Ryanair, 9 rotte per Dublino

Ryanair, 9 nuove rotte per Dublino

Ryanair, 9 nuove rotte per Dublino

di , | News

Booking.com

ryanair

Dopo la notizia che i voli Ryanair per Dublino sono stati messi a 14.99€, ecco la notizia che volevamo darvi da qualche giorno e che oggi finalmente è uscita ufficialmente. Come vi dicevo qualche giorno fa, durante il TTG a Rimini ho avuto modo di parlare con un rappresentante della compagnia irlandese, parlare in modo molto accurato. Mi ha rivelato diverse cose che vi dirò piano piano con i mesi anche perché alcune devono ancora essere ufficializzate, ma tra le tante cose mi aveva già anticipato queste nuove 9 rotte per Dublino.

Tutti ormai saprete che Ryanair è la compagnia low cost irlandese più famosa in Europa e che nonostante abbia la sua sede in Irlanda, in realtà Dublino non è poi servitissima da tutte le città italiane ed europee. Ed ecco allora il primo passo, dei tanti che farà, Ryanair nel prossimo 2014. Il primo passo è già noto con questa bellissima notizia. Tutti potranno visitare la bella città di Dublino e anche fare un giro fuori Dublino dato che ci sono posti ancora poco esplorati e sicuramente molto belli.

Ma torniamo a noi. Ryanair ha annunciato l’apertura di 9 nuove rotte dall’hub di Dublino e l’implementazione dell’operativo su 8 rotte esistenti. Dal prossimo aprile 2014 Ryanair collegherà Dublino con Almeria, Bari, Basilea, Bucarest, Chania,Comiso, Lisbona, Marrakech e Praga.

Verranno inoltre implementate le rotte verso Birmingham, Bristol, Edimburgo, Glasgow (PIK), Londra (STN), Madrid, Manchester e Nizza.
Due nuovi collegamenti per l’Italia, dunque, verso Bari e Comiso, in entrambi i casi si tratterà di 2 frequenze settimanali.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi