Reggio Calabria - Sharm el Sheikh con Trawelfly da marzo - Viaggi Low Cost

Reggio Calabria – Sharm el Sheikh con Trawelfly da marzo

Reggio Calabria – Sharm el Sheikh con Trawelfly da marzo

di , | News

Booking.com

Dal prossimo 31 marzo al 12 maggio 2013, Trawelfly opererà il collegamento Reggio Calabria-Sharm el Sheikh con un aeromobile B737-400. I voli saranno operati alla domenica con partenza da Reggio alle 17.30 circa.

Da Reggio Calabria si potrà andare a fare una bellissima vacanza in Egitto, destinazione in grande ripresa, e poi tornare comodamente a casa. Trawelfly ha deciso per questa rotta perché Sharm è tornata forte nel mercato italiano o meglio, forse non se ne è mai andata. Il volo attirerà sullo scalo reggino clienti da tutte le province calabresi e dalla Sicilia orientale, una novità che tornerà a porre l’aeroporto di Reggio al centro dell’attenzione di operatori e compagnie aeree.

Per iniziare, Flyaway farà da volano per gli altri e ha già predisposto vantaggiose offerte per stimolare l’utenza dello scalo di Reggio verso una nuova esperienza di viaggio.

Booking.com

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Tour di 48 ore nell’Alta Valmarecchia riminese

Cosa vedere in Valmarecchia

Un tour di 48 ore nell’Alta Valmarecchia, tra boschi, storia, arte e naturalmente la gastronomia. La valle del Marecchia, dove scorre...