Più voli low cost per Praga con la Czech Airlines - Viaggi Low Cost

Più voli low cost per Praga con la Czech Airlines

di , | News

Praga è una delle città più magiche d’Europa e anche per questo la Czech Airlines rafforza i suoi voli per la capitale della Repubblica Ceca. Con il nuovo programma estivo la Czech Airlines aumenterà la propria offerta di voli con l’Italia. Un grande evento che permetterà a tantissime persone di vedere a prezzi low cost questa magnifica città e a chi non l’ha mai vista di vederla per la prima volta.

Il Milano Malpensa-Praga passerà da 11 a 19 voli settimanali, con circa 3 voli giornalieri all’attivo, e dal 31 marzo di quest’anno, sarà messo in pista un nuovo collegamento con Firenze, operato con un Saab 2000, da poco meno di 60 passeggeri. Voli previsti per il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato, buoni quindi per un city break, con partenza da Firenze alle 12:40, atterraggio alle 14:20, e partenze da Praga alle 18:20, atterraggio a Firenze alle 20.

© 2013 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!