Oman Air a Londra i 5 anni di voli tra Oman e Regno Unito - Viaggi Low Cost

Oman Air a Londra i 5 anni di voli tra Oman e Regno Unito

di , | News

Oman Air torna al World Travel Market di Londra, che si svolgerà fino all’8 novembre, per celebrare i 5 anni del volo diretto operato tra Muscat e Londra.

Negli ultimi ciqnue anni, che hanno confermato il Regno Unito come destinazione con il maggior numero di viaggiatori verso il sultanato. Presso lo stand a due piani della compagnia, ideato con un combinazione di tradizione omanita e design moderno, Oman Air accoglierà i rappresentanti del trade e della stampa, oltre ai singoli viaggiatori che desiderano scoprire l’Oman quale destinazione turistica in continua crescita.

Oltre a festeggiare il quinto anniversario della rotta tra la capitale omanita e quella del Regno Unito, Oman Air esporrà al pubblico la poltrona di Business Class, presente sugli Airbus A330, premiata per il secondo anno consecutivo come “Miglior Poltrona di Business Class al mondo” ai World Airline Awards.

© 2012 - Riproduzione riservata

Mini guida

48 ore a Londra, mini guida per 3 giorni low cost

Cosa vedere a Londra in 3 giorni

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, diceva Samuel Johnson e noi siamo d'accordo con lui. Stancarsi di Londra è praticamente...

Meteo

Londra
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!