Nuove tratte per AirOne su Milano e Venezia - Viaggi Low Cost

Nuove tratte per AirOne su Milano e Venezia

Nuove tratte per AirOne su Milano e Venezia

di , | News

AirOne attualmente conta oltre 2000 voli e sta incrementando le tratte da Milano Malpensa e Venezia con nuovi scali sono per destinazioni nazionali ed internazionali.

Le nuove tratte del vettore low cost, prevedono partenze per Cagliari, Belgrado e Kiev; invece, dallo scalo di Venezia le nuove destinazioni sono quelle di Tirana e Bruxelles. I nuovi voli sono già operativi dal 17 settembre, con partenza da Milano Malpensa, AirOne ha attivato la tratta per la città di Kiev, con quattro voli a settimana; mentre, sempre da Malpensa il volo per Bruxelles è stato inaugurato il 18 settembre ed è proposto per tre volte a settimana.

Venezia Marco Polo è invece collegata, con un volo giornaliero, con Bruxelles già dal 10 settembre; a partire dal 28 ottobre vengono anche attivate le tratte Milano Malpensa-Cagliari; questi coli vengono effettuati due volte a settimana; nella stessa data è inaugurato anche il volo che collega Venezia con Tirana. Questa tratta viene eseguita quattro volte a settimana.

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!