La replica del Titanic viaggerà dal 2016 a New York - Viaggi Low Cost

La replica del Titanic viaggerà dal 2016 a New York

La replica del Titanic viaggerà dal 2016 a New York

di , | News

titanic

Incredibile da credere, ma tutto vero, la replica del Titanic viaggerà nel 2016. Unico dubbio: qualcuno avrà il coraggio di pagare il biglietto e salire a bordo?

La copia del celeberrimo transatlantico, affondato nel 1912, pensata dal miliardario australiano Clive Palmer, è stata presentata ufficialmente dallo stesso Palmer qualche giorno fa nell’Intrepid Sea, Air & Space Museum di New York. Nell’immagine si vede il primi rendering al computer del Titanic II, il cui viaggio inaugurale, sulla stessa rotta del primo avverà da Southampton, Inghilterra, a New York, verso la fine del 2016.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Mini guida

Mini guida di New York, seconda parte

Cosa vedere a New York in sette giorni e dieci giorni - seconda parte

Dopo aver girovagato per cinque giorni a New York, prima parte della guida, passiamo subito alla seconda parte con i giorni dal sesto al decimo....

Meteo

New York
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!