KLM e le zone economy comfort dal 1° dicembre - Viaggi Low Cost

KLM e le zone economy comfort dal 1° dicembre

KLM e le zone economy comfort dal 1° dicembre

di , | News

Booking.com

KLM ha introdotto la possibilità di prenotare posti nella zona Economy Comfort anche sui voli europei, per viaggi a partire dal prossimo 1° dicembre. La nuova zona di Economy Comfort offrirà fino a 9 cm di spazio in più per le gambe, lo schienale sarà reclinabile quasi il doppio rispetto a un posto standard di classe Economica e tutti i sedili saranno dotati di presa elettrica.

KLM è la prima a offrire la possibilità di prenotare prima della partenza il posto in classe Economica sui voli europei. Il posto in Economy Comfort può già essere prenotato sul sito klm.it e tramite le agenzie di viaggi, i passeggeri di classe Economica possono acquistare un sedile nella zona di Economy Comfort a un prezzo compreso tra i 20 e i 30€, a seconda della durata del volo.

Fino a 48 ore prima della partenza, si può prenotare il posto in Economy Comfort sul sito. Da 30 ore prima della partenza si può prenotare il posto in Economy Comfort durante il check-in online su klm.it o ai terminali di self-service check-in situati in numerosi aeroporti. Si può anche chiedere un posto nella zona Economy Comfort a bordo pagando con carta di credito.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

Rispondi