Jaktogo a soli 69€, viaggiare senza bagaglio a mano nei voli

Jaktogo, fregare le compagnie low cost con la valigia che si indossa

Jaktogo, fregare le compagnie low cost con la valigia che si indossa

di , | News

Trasportare 10 kg con Ryanair, dovranno ammetterlo anche i più bravi a fare la valigia, non è sempre facile. Non parlo dell’estate quando due pantaloncini e due magliette bastano per un weekend, ma parlo dell’inverno, quando due maglioni pesanti bastano a riempire una valigia da 10 kg, e allora che si fa?

Jaktogo permette di trasportare nel proprio giaccone valanghe di vestiti e maglioni. Tutto questo è possibile grazie a un ignegnere, John Power che ha inventato Jaktogo la valigia che si indossa. Power stanco di sborsare cifre extra, ha messo a punto una borsa che si trasforma in un cappotto o un vestito da indossare.

Questo permette di trasportare addosso 10 chili extra di bagaglio senza che vi possano chiedere nulla. Jaktogo costa poco più di 69€.

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

E poi ce la fai a sederti, considerando le strette file di RyanAir?

facebook

Marco Puglia

novembre 1, 2012 | Rispondi | report

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!